We Are Beauty.
Biù – We are Beauty nasce con l’obiettivo di unire sotto un unico brand le grandi insegne della profumeria italiana, per dare vita ad una nuova beauty experience che mette la bellezza al primo posto.
Il marchio Biù non è altro che l’evoluzione della parola “beauty” arricchita con una nuova chiave di lettura: “Be You” ovvero “Sii te stessa”, l’espressione della vera bellezza, filosofia e linfa vitale del brand, che crede fortemente nel fascino dell’autenticità e nell’esaltazione della bellezza.
Biù, noi siamo la bellezza.
Il progetto del marchio Biù nasce da Unibee, consorzio che unisce e supporta le 160 profumerie delle principali quattro insegne della cosmesi italiana: Idea Bellezza, Estasi, Sensation e Mallardo.
Un’idea, quella di Biù, che parte già con una marcia avanti: l’esperienza e la conoscenza di chi di bellezza se ne intende da anni. Quattro soci nonché quattro alti rappresentanti della profumeria e della cosmetica italiana che, con la loro esperienza ed il loro know-how, non potranno che apportare un’autentica novità in questo campo, presentando un nuovo modo di fare profumeria.
L’obiettivo è fare la differenza nel mondo della Profumeria italiana, attraverso il dialogo e la collaborazione continua. Questa è la mission di Biù e del consorzio Unibee che inseguirà il successo grazie al confronto continuo e allo scambio di idee.